Inizia ufficalmente oggi 12 Dicembre 2022 con la presentazione in Camera di Commercio a Livorno la campagna di crowdfunding “Un Parco per tutti”.
Alla conferenza stampa hanno partecipato l’Ing Alessandro Pagni presidente dell’Associazione Parco San Leonardo e mente del progetto, Carlo Santucci vicepresidente del CNA, Federico Pieragnoli Presidente di concommercio, Vittorio Santerini della divisione Impact di Banca Intesa San Paolo e Gianni Giannone delegato CONI per la provincia di Livorno.
Il presidente Pagni oltre a spiegare lo scopo della raccolta fondi, che lo ricordiamo è sostenerci nell’acquisto delle aree e dei terreni oggi in comodato d’uso, ha illustrato la cmapagna pubblicitaria che grazie al supporto di Sorpio Pubblicità si svilupperà sugli Autobus, con spot nei cinema e nei tg di Telegranducato, sul “Il tirreno” ed online.
Alla conferenza Stampa sono intervenuti anche RAI 3 e Telegranducato, i servizi andati in onda sono disponibili nella pagina VIDEO
Link diretto per le donazioni sul portale ForFunding, o in alternativa scoprite tutte le modalita per partecipare nella pagina dedicata alle Donazioni
Il progetto e la campagna di crowdfunding associata vede la partecipazione di importanti realtà cittadine che hanno concesso il loro patrocinio, da Confcommercio Provincia di Livorno a Confindustria Livorno e Massa Carrara , dal CNA Livorno alla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno per finire con il Cesvot.
La sfida oggi è convincere oltre alle realtà industriali della città, anche i singoli cittadini, a contribuire con una piccola donazione alla campagna di crowdfunding per costruire insieme un opera concreta, realizzabile ed importante per il territorio.
Un opera importante per il territorio che oltre a riqualificare un area critica alla perto della città contribuità allo sviluppo del turismo lento e dello sport labronico, vero e proprio fiore all’occhiello della Città che si conferma essere la più medagliata d’Italia.
Si ringrazia Gino Store e Giorgio Gori srl per i contributi alla campagna pubblicitaria